Pacybits FUT 20 iPhone

1.2

Pacybits FUT 20 per iPhone è il miglior emulatore di FIFA Ultimate Team e permette di usufruire di un sistema di gioco identico a quello di EA per FIFA 20

8/10 (174 Voti)

I giochi manager online come Comunio o Biwenger sono ormai diventati molto popolari. Si basano sulle performance reali dei calciatori settimana dopo settimana e si servono di un sistema di punteggi per classificarli. Questo tipo di gioco di calcio è legato a FIFA Ultimate Team, il gioco manager che Electronic Arts ha introdotto in FIFA e che è servito per portare il popolare gioco di calcio molto oltre la simulazione.

Crea la migliore squadra di calcio del mondo

Ebbene, dato che per giocare al FUT di EA Sports è necessario disporre di FIFA 20, di un account EA e di un club creato in FUT, sono comparsi simulatori Ultimate Team che riproducono le caratteristiche del gioco e lo emulano fin nei minimi dettagli. Il migliore di tutti è Pacybits FUT 20, un videogioco nel quale potremo soddisfare la nostra voglia di dirigere un club.

Nel gioco potremo creare un organico competitivo a partire dai draft dei giocatori offerti da FUT DRAFT. Una volta creata la nostra squadra, potremo partecipare a diverse modalità di gioco online e ad ogni tipo di sfida per ottenere ricompense e premi unici. Tutto ciò a partire dalle nostre carte e scambiandole con altri giocatori. L'obiettivo? Creare la migliore squadra di calcio del pianeta.

Caratteristiche principali di FUT 20 DRAFT

Queste sono le principali caratteristiche che questo emulatore di FIFA Ultimate Team ci offre:

  • Partecipa illimitatamente ai draft, simula tornei e vinci le sfide.
  • Progetta la tua squadra a partire dalle tue carte e competi nella nuova modalità di gioco Versus.
  • Scambia le carte con altri utenti dell'applicazione e prova le novità del nuovo sistema di scambio introdotto nella versione 20.
  • Competi per diventare il campione dei draft.
  • Colleziona migliaia di carte FUT 20. Potrai ottenere sia stelle del calcio di oggi come Messi, Cristiano Ronaldo, Dybala o Pogba, sia leggende del calcio ormai ritirate come Van Basten, Stoichkov, Maldini o Batistuta.
  • Sblocca badge speciali a mano a mano che riesci a raggiungere diversi obiettivi.

Come dicevamo, si tratta del miglior emulatore di FUT che possiamo scaricare e che riproduce alla perfezione il gioco di Electronic Arts, nonostante non abbia alcun legame con lo sviluppatore nordamericano di videogame.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: iOS 9.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPad
    • iPod touch
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
PacyBits
Quest’anno
11/06/20
312.1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso