FUT 21 by Nicotom Android

104

FUT 21 by Nicotom è il miglior emulatore di FIFA Ultimate Team che permette di creare squadre di calcio e disputare tornei online contro altri utenti

9/10 (434 Voti)

FIFA Ultimate Team è il manager incluso nel videogioco di EA Sports. In esso l'utente può formare la propria squadra di calcio mediante un sistema di schede o figurine che si basano sulle prestazioni reali dei giocatori di calcio.

FUT 21 by Nicotom è un emulatore per FUT sviluppato per aiutare i giocatori a imparare come creare le migliori reclute e squadre possibili, saperne di più sugli ultimi giocatori e aggiornamenti di FUT e far crescere la comunità. È un'app più che necessaria per diventare il migliore o un buon sostituto per passare il tempo se non hai FIFA ma vuoi divertirti con un buon manager.

Puoi creare squadre illimitate e competere in diverse modalità di gioco online, raccogliere schede e fare scambi con esse, vincere premi in sfide esclusive... Considerando sempre il rapporto tra i diversi giocatori: serve a poco avere le migliori stelle del calcio del mondo nella stessa rosa se non c'è affinità tra loro in campo.

Caratteristiche principali di FUT 21

Queste sono le caratteristiche principali di questo peculiare gioco di manager che è ben lontano da altri titoli più classici come Football Manager o PCFutbol ed è più vicino ad altri giochi di gestione sportiva online come Biwenger o Comunio:

  • Ti consente di acquistare e vendere giocatori nel mercato dei trasferimenti online.
  • Puoi giocare in modalità Draft online contro altri utenti.
  • L'utente potrà aprire mazzi di carte di giocatori di molte squadre e collezionarle.
  • L'obiettivo principale è formare una squadra potente e salire di categoria fino a raggiungere la prima divisione.
  • Ti permette di collezionare carte di giocatori retrò di vari anni.
  • Completando la Sfida di creazione della squadra o SBC, il giocatore potrà vincere carte esclusive.

Uno dei punti di forza di quest'applicazione può essere trovato nel design dell'interfaccia, che è piuttosto attraente. Tuttavia, come le sue versioni precedenti, è disponibile solo in inglese. E no, quest'applicazione non ha alcuna relazione con il gioco ufficiale di Electronic Arts, ma la verità è che ti permette di giocare come se lo fosse.

Novità dell'ultima versione

  • TOTW 1 o Team of the Week 1 è ora disponibile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
NicoTom Developers
La settimana scorsa
11/27/20
39.3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso